fbpx
skip to Main Content
Stump Shear Copia

Una bella giornata di formazione fuori porta a conferma dell’affidabilità della macchina

Ci siamo recati di recente presso lo stabilimento dell’Azienda Agricola Cavallone, nostri clienti e partner di lungo corso, dai quali abbiamo avuto modo di assistere in diretta ad una demo di formazione per il nostro personale tecnico interno.

Una bella mattinata collaborativa, ma anche intensa, nonostante alla fine siano bastati appena una trentina di minuti di operatività dell’escavatore a far capire agli osservatori l’efficienza esecutiva della pinza estirpaceppi OMEF STUMP SHEAR ST90.

Utilizzata nei processi di bonifica dei terreni su larga scala per la produzione di biomassa e per la preparazione di nuove piantagioni, la pinza estirpaceppi OMEF è disponibile infatti in due modelli per macchine operatrici da 12 a 35 ton.

Un macchinario di sicuro impatto anche in termini di dimensioni, ma la cui grande potenza unita a controllo e maneggevolezza fanno della ST90, e del modello più grande ST140, un attrezzo di assoluta affidabilità tra gli altri di casa OMEF.

PECULIARITA’: design dinamico della struttura e della lama sono studiati per garantire una rimozione sempre delicata della radice dal terreno senza lasciare dislivelli favorendo una triturazione efficace anche sui ceppi più fibrosi.

DIVENTA PARTNER

[]
1 Step 1
Informazioni commerciali
Informazioni di contatto
Consenso Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

RICHIEDI INFORMAZIONI

[]
1 Step 1
Consenso Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder